Tiziano di Agnese e Diego (fu Bob Corn)

Concerto fluviale al tramonto
QUANDO

domenica 19 settembre
ore 17.30

DOVE

Gualtieri
zona Isola degli Internati
per la posizione >  clicca qui

DURATA

1 ora circa

PARTECIPARE

evento con ingresso a offerta libera
prenotazione obbligatoria

INFO E PRENOTAZIONI
Teatro Sociale di Gualtieri > 329-1356183
prenotazione online > clicca qui

ATTENZIONE
in caso di maltempo il concerto sarà spostato al Teatro di Gualtieri.

Tiziano di Agnese e Diego (fu Bob Corn)
Concerto fluviale al tramonto


Lo straordinario paesaggio dell’Isola degli Internati coi suoi specchi d’acqua, le chiatte galleggianti, i capanni sospesi, le reti di pesca, i pontili, le roulotte su palafitte, le tettoie di vetroresina che si illuminano al crepuscolo, è pronta ad ospitare la voce, i racconti, la chitarra, la genuinità di Tiziano Sgarbi, ora noto come “Tiziano di Agnese e Diego”, già conosciuto come “Bob Who”, soprattutto noto come “Bob Corn”.

Tiziano – di Agnese e Diego – ci accompagnerà in un viaggio musicale fatto di cover e brani originali, che ha intitolato Io negli altri – Canzoni e storie.
Le canzoni che ascolteremo sono un collage scelto e riproposto fra brani dei Meet Puppets, dei Pogs, dei Dubliners, di Fabrizio De André, e qualche nuovo brano originale.

Tiziano Sgarbi è un musicista di San Martino Spino assolutamente fuori dalle righe, che riporta al pubblico il sound e il groove della vecchia musica della tradizione: canta canzoni di vita e suona la chitarra acustica in modo semplice.
Tiziano Sgarbi non usa treni ad alta velocità e preferisce suonare in posti di gente invece che con gente, meglio di giorno che di sera, meglio in campagna che in grandi città. Beve vino e acqua e si sente contadino, sta bene a casa e all’aria aperta e prova a non fare male alla Terra.

Il concerto, a cura di Pro Loco e Teatro Sociale di Gualtieri, si inserisce nella rassegna Fuoriuscite! Azioni di contrabbando musicale per le strade.

voce e chitarra Tiziano Sgarbi

Rimani in viaggio