La cena di piazza Bentivoglio
A lume di candela sotto i portici dei Bentivoglio
QUANDO
sabato 20 settembre – ore 20.00
DOVE
Piazza Bentivoglio
PARTECIPARE
la quota di partecipazione alla cena è di 25 euro per gli adulti e 15 euro per bambini e ragazzi fino a 12 anni (menù ridotto ad antipasto e primo) / acqua compresa / vino e amari a parte
ATTENZIONE
la cena inizia alle ore 20.00 / i posti sono limitati / in caso di maltempo l’evento si terrà ugualmente.
PRENOTAZIONI
entro giovedì 18/9
Associazione Amici Bar Parigi
tel: 3312256814
Sedersi per una cena speciale alla mensa dei Bentivoglio: la grande piazza tutt’attorno, la fine di una giornata di viaggio, le cose buone della enogastronomia locale.
La serata del secondo giorno di Viaggio si consuma festosa nel Rinascimento della piazza centrale, con i piatti della tradizione, l’aria fresca della sera, le candele che rischiarano le tavole condivise, le chiacchiere che s’alzano, i brindisi.
E subito dopo la cena, ecco la meraviglia dello grande spettacolo di piazza, a ingresso gratuito, che viene presentato quest’anno: FierS a Chevàl della compagnia francese Des Quidams. Tutte le sere tornerà la voglia di cenare in piazza a Gualtieri!
La cena è a cura dell’Associazione Amici Bar Parigi.
MENÙ
Antipasto
Tagliere di salumi e schiacciata
Primo
Tagliatelle con il ragù fatto in casa
Secondo
Cotechino artigianale con i fagioli
Dolce
Torta sbrisolona con la grappa
Il ragù fatto in casa è preparato con il pomodoro Mutti
Main Partner di Viaggio a Gualtieri 2025