Science of the soul

Un tè indiano e la meditazione spirituale del mattino
QUANDO
domenica 19 settembre
ore 10.00

DOVE

Gualtieri
Ex Ellebi
per la posizione >  clicca qui

DURATA

2 ore circa

INFO 
Science of the Soul Italy > 0522-833755

Science of the soul
Un tè indiano e la meditazione spirituale del mattino


Domenica mattina dalle 10 alle 12 sono aperte ai visitatori le porte della sede di Science of the Soul Italia, per scoprire le attività di questo centro spirituale, per praticare la meditazione, per assaporare una tazza di tè indiano che verrà offerta.

Dalle 10 alle 11 sarà possibile partecipare alla meditazione spirituale insieme a Science of the Soul. Dalle 11 alle 12 le porte sono aperte per visite guidate e sarà offerto tè indiano.

Science of the Soul è la rappresentazione Italiana di un’organizzazione internazionale non lucrativa che si propone di sviluppare nell’individuo i valori spirituali etici e morali. Ciò nel rispetto delle diverse credenze religiose e senza alcuna connotazione politica. L’attività della SOSI si svolge in Italia in diversi centri al nord (Verona, Vicenza, Bergamo, Brescia, Reggio Emilia etc..) ed al sud (Roma, Firenze, Terni, Napoli, Reggio Calabria etc..) e si sostanzia in due attività: riunioni periodiche in genere settimanali, nelle quali un lettore propone e commenta testi filosofici e spirituali. Alle riunioni possono partecipare associati e ricercatori non associati di qualunque credo religioso o laico senza alcuna discriminazione; attività di volontariato e attività di supporto e collaborazione con altri enti e associazioni.

Rimani in viaggio